La Salernitana accelera per l’ingaggio di Radunovic

Stampa
Ancora stranieri in arrivo in casa Salernitana. Ore decisive per portare in granata l’ex Avellino Radunovic che arriverà a Salerno via Lazio. Radunovic sarà il numero uno mentre Cojocaru il dodicesimo. Si allontana Adamonis, almeno per ora.

L’altra operazione in entrata riguarda il difensore centrale Adejo lo scorso anno a Vicenza.

Gli altri obiettivi sono il centrocampista Emmanuello e l’attaccante Marilungo via Atalanta. Con Giuffredi si parla di Signorelli centrocampista dello Spezia. Sempre per la mediana proposto anche Gazzi , esperto regista del Palermo. Nel reparto avanzato interessano sempre  Guberti del Perugia e Di Roberto del Crotone è ritornato in pole.

Sotto osservazione le posizioni di Schiavi , Zito e Della Rocca i cui contratti non rientrerebbero più nei parametri del club. 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Emmanuello ha quasi chiuso con il Cesena quindi non diciamo più cavolate grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.