Ronaldo «Non mi hanno mai chiesto di restare»

Stampa
L’ex centrocampista della Salernitana Ronaldo, oggi al Novara (via Lazio) ha rilasciato a RadioBussola 24 alcune dichiarazioni: «

“Se è stato preso Ricci, vuol dire che è intenzione del club puntarci, anche se Minala potrebbe svolgere bene il compito”. Poi ha aggiunto sulla sua non permanenza a Salerno:  “Non c’è stato alcun discorso col mio agente per restarea Salerno, in Piemonte la società crede in me e spero di farebene”.

Sulla sua esperienza in granata dice: “Nei primi sei mesi non sono mai stato bene e questo ha pesato. Poi Sannino ha fatto delle scelte, mentre Bollini mi ha fatto giocare di più. Non ho giocato sempre bene ma neppure ho giocato sempre male.

È presto per valutare cosa otterrà la Salernitana da questa stagione. Ha perso altri giocatori importanti, come Coda e Busellato,  poi è andato via anche Improta ma sono certo che arriveranno altri giocatori e la società cercherà di sistemare le cose. Di certo, questo campionato sarà ancora più difficile di quello scorso”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.