Canottaggio: oro, argento e bronzo per 19 allievi e cadetti dell’Irno

Stampa
Fortissimi gli allievi e i cadetti della canoa del Circolo Canottieri Irno. Dall’ultimo confronto con le società campane sono tornati a casa con 19 medaglie più una. Dove la ventesima è l’argento di un papà, Lucio  De Simonis, che ha gareggiato in categoria master. Il luogo era Castelvolturno, l’occasione il campionato regionale e la gara regionale di Canoagiovani.

Tredici medaglie d’oro, sei d’argento e un bronzo hanno fatto schizzare la Canottieri Irno in testa alla classifica generale della giornata. L’oro più prestigioso è andato a Gianmarco De Simone e Francesco Giacobbe campioni regionali su K2 ragazzi sui 200 metri. Ora l’intera compagine di canoa dell’Irno, allenata da Gabriele Fabris, è attesa alla seconda prova nazionale di Canoagiovani che si terrà il prossimo fine settimana in Sicilia a Piana degli Albanesi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Complimenti per l’ottimo lavoro della società, del presidente, dei dirigenti, e dei tecnici.
    Il futuro è loro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.