Barca contro gommone ieri sera, perde la vita uomo di 71 anni

Stampa
Incidente tra natanti nelle acque antistanti il borgo Marina del Cantone, a Massa Lubrense, in costiera sorrentina.

Un uomo di 71 anni, di Massa Lubrense, ha perso la vita nella collisione tra un gommone e la sua barca. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri. L’anziano era a bordo di un barchino di legno di circa 4 metri quando c’è stato impatto con il gommone, di circa 7 metri, guidato da un 50enne, anche lui di Massa Lubrense. Secondo le testimonianze, l’impatto avrebbe sbalzato la vittima in mare.

Soccorso e portato prima nell’ospedale di Santa Maria della Misericordia di Sorrento e poi nel Cardarelli di Napoli, l’uomo è deceduto per le gravi ferite riportate.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti la Guardia Costiera di Castellammare di Stabia e una pattuglia dell’ufficio locale marittimo di Massa Lubrense. I militari del maresciallo Gennaro Spinelli, coordinati dal comandante Guglielmo Cassone, hanno effettuato le operazioni di soccorso. I due mezzi sono stati sequestrati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.