Coppa Italia: la Salernitana affronterà una tra Alessandria e Cosenza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è svolto presso la sede della Lega Serie A in Via Ippolito Rosellini 4 a Milano il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della Coppa Italia TIM 2017/2018. La Competizione manterrà lo stesso format delle ultime due edizioni, con la partecipazione di 78 Società (tutte le Società ammesse ai Campionati di Serie A TIM e Serie B ConTe.it, 27 Società segnalate dalla Lega Pro e 9 dalla Lega Nazionale Dilettanti). Il torneo inizierà il prossimo 30 luglio con il Primo Turno Eliminatorio per concludersi il 9 maggio 2018.

La Salernitana rientra nelle 22 compagini (tutte di Serie B) che entreranno in gioco dal secondo turno ovvero il 6 agosto 2017. I granata apriranno ufficialmente la stagione 2017/18 affrontando tra le mura amiche una compagine di terza serie: la vincente del primo turno tra Alessandria e Cosenza gara che si disputerà domenica 30 luglio allo stadio Moccagatta.

Tutte le Società sono posizionate in un tabellone di tipo tennistico con posti dal n. 1 al n. 78: 12 Società della Serie A TIM entreranno in campo nel Terzo Turno Eliminatorio in programma sabato 12 agosto (Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo Verona, Crotone, Genoa, Hellas Verona, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese), le altre 8 (Atalanta, Fiorentina, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma) debutteranno a partire dagli Ottavi di Finale che si disputeranno dal 13 dicembre 2017.

Squadre in campo il 30 luglio.

Sambenedettese-Lucchese
Piacenza-Massese
Trapani-Paganese
Livorno- Feralpi Salò
Alessandria-Cosenza
Reggiana-Trastevere
Pisa-Varese
Gubbio-Monterosi
Juve Stabia-Bassano
Virtus-Matera
Casertana-Virtus Francavilla
Imolese-Lecce
Ciliverghe-Mazzano
Pordenone-Matelica
Vicenza-Pro Piacenza
Padova-Rende
Arezzo-Triestina
Giana Erminio-Albinoleffe
Siracusa-Renate

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.