Benevento: da Cataldi a Coda, ecco i volti nuovi dei sanniti

Stampa
Il gol del romeno Puscas ha regalato il sogno della prima promozione in A in 88 di storia e ora il Benevento del tecnico toscano Marco Baroni, che con due campionati vinti di fila e’ risalito dalla Lega Pro, vuole vendere cara la propria pelle. Spinta dall’entusiasmo di tutto il Sannio il club campano del presidente Vigorito ha pensato bene di cambiare radicalmente l’organico dello scorso anno in cerca di esperienza e affidabilita’.

Gli inserimenti piu’ interessanti sono avvenuti a centrocampo. Il laziale Cataldi e il bergamasco D’Alessandro si sono legati al club con acquisto automatico in caso di permanenza in serie A e daranno consistenza al reparto. Mutamenti vistosi anche in difesa che mantiene solo Lucioni tra i titolari dello scorso anno: in porta arriva Belec, proveniente dal Carpi sconfitto nella finale dei playoff, come esterni sono stati ingaggiati Letizia del Carpi e Di Chiara del Perugia mentre il secondo centrale sara’ Costa dell’Empoli.

In attacco c’e’ stata l’acquisizione di un elemento esperto come Coda, proveniente dalla Salernitana che si giochera’ il posto con Puscas, rimasto un altro anno in prestito dall’Inter. Tra gli altri ingaggi ci sono anche quelli di due difensori: lo svizzero Dijmsiti e Gravillon delle Guadalupe, fresco di scudetto Primavera con l’Inter. –

Formazione (4-2-3-1): BELEC, LETIZIA, Lucioni, COSTA, DICHIARA,Chisbah, CATALDI, D’ALESSANDRO, Ciciretti, Ceravolo, Puscas.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.