A Roccaporena sta nascendo una Salernitana competitiva

Stampa
Sta prendendo sempre più corpo la nuova Salernitana. Che dovrebbe presentarsi con una rosa competitiva ai nastri di partenza di un campionato che si preannuncia molto difficile. Basta guardare le squadre partecipanti per capire che la prossima serie B sarà livellata verso l’alto. Che ruolo potranno recitare i granata? Difficile dirlo con affidabile previsione oggi. Di sicuro gli ultimi innesti, accompagnati da buone presentazioni, hanno migliorato l’organico. RicciOrlando e Signorelli sono calciatori che offrono alternative interessanti a Bollini.

Manca qualcosa in avanti ma Fabiani conta di prendere un attaccante dal rendimento sicuro per la categoria. Come Maniero, che pian piano si avvicina sempre di più alla Salernitana. Dall’altra parte del campo, in porta, il numero 1 dovrebbe essere Radunovic, reduce dalla buona stagione con l’Avellino. Parliamo di due calciatori importanti per la serie B che spingono la Salernitana più in alto.

Almeno nelle valutazioni estive, che a volte lasciano il tempo che trovano. È sempre il lavoro sul campo a dire la verità e sotto questo aspetto Bollini non sta concedendo sconti nel ritiro di Roccaporena. È questa la fase cruciale di preparazione, quella in cui si gettano le basi della nuova stagione.

Quest’anno la Salernitana si sta muovendo anche in anticipo sul mercato rispetto al passato. Quando manca più di un mese alla chiusura delle trattative, la rosa presenta già molte caselle occupate. L’obiettivo, al di là delle comprensibili dichiarazioni di rito, è disputare un buon campionato. Non lo diciamo noi, lo dicono i movimenti che sta compiendo la nuova Salernitana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.