Ecco il prato dell’Arechi a pochi giorni dal debutto in Coppa Italia

Stampa
Conto alla rovescia per il debutto in Coppa Italia della Salernitana. L’appuntamento, in programma il 6 agosto allo Stadio Arechi di Salerno, alle 20.30 segnerà il ritorno all’Arechi dei granata. C’è attesa non solo per vedere all’opera la nuova Salernitana di Bollini ma anche le condizioni del prato dell’Arechi dopo il concerto di Tiziano Ferro. Nelle immagini realizzate questa mattina si può notare lo stato di salute del rettangolo verde. Intenso il lavoro degli addetti e della ditta incaricata di ripristinare la situazione dopo il concerto di Tiziano Ferro svoltosi nell’impianto di via Allende il 12 luglio scorso.

A tal proposito vi mostriamo una foto esclusiva del prato dopo il concerto e scattata il 18 luglio scorso. Quasi due settimane dopo è ricomparsa l’erba praticamente ovunque con solo qualche zolla da mettere a posto così come l’area dell’ingresso in campo e quella attorno alle panchine. Una corsa contro il tempo per permettere allo stadio di avere un prato adeguato per il debutto. I tecnici assicurano che per il campionato il prato sarà in condizioni ottimali.

Intanto sono in corso lavori per allargare di alcuni metri la lunghezza delle panchine e migliorarne la fruibilità per gli atleti che non scendono in campo dal primo minuto.

VIDEO REALIZZATO OGGI 1° AGOSTO

FOTO SCATTATE QUESTA MATTINA 1° AGOSTO 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È un problema che si presenta da anni e anni neanche giocasse su quel terreno una società dilettante in un paesino sperduto.È ovvio che se un mese prima sullo stesso terreno ci fai un concerto, dopo non ci puoi giocare una gara ufficiale.

  • E l’assessore Caramanno, alcuni giorni orsono, si è permesso di sostenere che il prato dello stadio Arechi era perfetto ( dopo il concerto del cantante Ferro ). Questa è una giunta che fa ridere da tutte le parti, a cominciare dall’ex FF e cosi di seguito. Buoni solo a SCAZZOTTARSI TRA DI LORO IN CONSIGLIO COMUNALE. Andare a scopare il mare …NO????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.