Sanità, Nas al Ruggi di Salerno per il restyling della Pediatria

Stampa
Ieri mattina ispezione dei carabinieri dei Nuclei antisofisticazione e sanità nel reparto di Pediatria nell’ospedale Ruggi di via San Leonardo.

I militari hanno acquisito la documentazione tecnica relativa al completamento del restyling della pediatria.

Gli interventi, che sono iniziati ieri mattina, interesseranno l’altra ala del reparto non ancora oggetto dei lavori, dove è in programma, tra le altre cose, la realizzazione di
una ludoteca e di un’aula studio, i cui fondi sono stati raccolti nel corso della
cena gourmet con Carlo Cracco, organizzata dal presidente dei costruttori
salernitani Vincenzo Russo.

Dei 20 posti letto dell’ala in cui sono in programma lavori di manutenzione straordinaria, 14 lettini sono stati trasferiti nella sezione contigua inaugurata a maggio scorso, per consentire così di iniziare i lavori di ristrutturazione nella parte del reparto in cui non è ancora stato eseguito alcun tipo di intervento.

Il reparto, qualche mese fa, era già stato oggetto di rilievi da parte degli uomini guidati
dal Ferrara.

La direzione aziendale ha disposto un’immediata accelerata sul trasferimento dell’intera ala di Pediatria, che era già in programma per luglio, per pazienti, lettini e personale, inoltrando subito una nota ai responsabili del reparto per autorizzare il trasferimento e la chiusura dell’ala.

I vertici aziendali, in ogni caso, precisano che non ci sarebbe nessuna relazione tra il trasferimento dei bambini e la visita dei Nas. I lavori, che dovrebbero terminare la prossima primavera, erano già in programma da tempo ed erano stati ritardati solo dalle difficoltà di trasferimento di un piccolo paziente oncologico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • DE LUCA…. adesso sei anche il commissario della Sanita’… che cavolo di scuse hai? Hai distrutto tutto per la tua megalomania. siamo alle corde.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.