Un nuovo candidato per il tridente granata: riecco Caetano Calil

Stampa
La Salernitana non si ferma a Bocalon ed è in cerca di un’altra punta per completare il reparto offensivo. Tanti i nomi sul taccuino del ds Fabiani, tra i vari Palombi, che ha però appena rinnovato con la Lazio, Comi e Giannetti, ma nelle ultime ore la Salernitana avrebbe ricevuto una candidatura inaspettata. Come rivela il quotidiano Il Mattino, l’indimenticato ex centravanti granata Caetano Calil, reduce da un’annata difficile tra Catania e Livorno, si sarebbe offerto al club di via Allende, desideroso di tornare a calcare l’erbetta dell’Arechi. La risposta della società sarebbe stata però fredda, principalmente per motivi tattici, essendo Calil poco adatto al tridente voluto da Bollini.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • al posto di joao per la panchina e qualche spezzone di partita lo prenderei…doveva rimanere l’anno che l’abbiamo venduto ormai è passato il treno anche per lui con tutto il bene che l’abbiamo voluto ma è la realtà.

  • Perche non riprendere Ciccio Artistico? Sarebbe perfetto per il modulo di Bollini

  • Caetano a me piacerebbe….se non costa troppo torna più che eccellente al posto di joao…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.