Un nuovo candidato per il tridente granata: riecco Caetano Calil

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
La Salernitana non si ferma a Bocalon ed è in cerca di un’altra punta per completare il reparto offensivo. Tanti i nomi sul taccuino del ds Fabiani, tra i vari Palombi, che ha però appena rinnovato con la Lazio, Comi e Giannetti, ma nelle ultime ore la Salernitana avrebbe ricevuto una candidatura inaspettata. Come rivela il quotidiano Il Mattino, l’indimenticato ex centravanti granata Caetano Calil, reduce da un’annata difficile tra Catania e Livorno, si sarebbe offerto al club di via Allende, desideroso di tornare a calcare l’erbetta dell’Arechi. La risposta della società sarebbe stata però fredda, principalmente per motivi tattici, essendo Calil poco adatto al tridente voluto da Bollini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. al posto di joao per la panchina e qualche spezzone di partita lo prenderei…doveva rimanere l’anno che l’abbiamo venduto ormai è passato il treno anche per lui con tutto il bene che l’abbiamo voluto ma è la realtà.

  2. Perche non riprendere Ciccio Artistico? Sarebbe perfetto per il modulo di Bollini

  3. Caetano a me piacerebbe….se non costa troppo torna più che eccellente al posto di joao…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.