Coppa Italia: tornano ‘le previsioni’ del Cavaliere Guariglia -VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Con l’avvento della nuova stagione agonistica torna su Salernonotizie il format de “Le Previsioni” con il Cavaliere Don Antonio Guariglia. Il tradizionale appuntamento settimanale che anticiperà le gare di campionato della Salernitana, inizia con l’esprdio ufficiale in Stagione dei granata previsto per domenica 6 Agosto in casa contro l’Alessandria, gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia.

Ospite in puntata anche il vice presidente del Centro di Coordinamento Salernitana Club, Alfonso Pugliese che ha anticipato la nascita e l’adesione di numerosi Club anche per questo nuovo anno. Don Antonio, storico tifoso dei granata, si è subito sbilanciato ‘prevedendo’ la vittoria degli uomini di Bollini per 3-1 contro i “Grigi” piemontesi. Il Cavaliere ha poi svelato che – stando alle sue fonti – entro il 31 agosto Lotito e Mezzaroma ingaggeranno un calciatore di categoria che alzerà il livelo di competitività squadra granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.