Coppia focosa in cabina su lido nel salernitano: interviene bagnino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il caldo torrido ed una passione travolgente irrefrenabile troppo rumorosa in spiaggia e i bagnanti infastiditi chiedono l’intervento del bagnino. E’ successo sul litorale salernitano in un frequentato lido balneare: protagonisti una coppia (uomo e donna) di quarantenni alquianto avvenenti in fisico e presenza probabilmente non della zona.
I due, come si dice in questi casi, travolti da una irrefrenabile passione, si sono rifugiati dentro una delle tante cabine della spiaggia, attirando però, con i loro gemiti, l’attenzione di altri bagnanti, i quali, infastiditi, si sono rivolti al bagnino di turno chiedendo che intervenisse per riportare “il decoro” anche per la presenza di bambini che chiedevano cosa fossero quei sospiri e gridolini.
All’inizio i bagnanti che si trovavano nei pressi della cabina-spogliatoio hanno fatto finta di nulla – magari fra qualche imbarazzo e tanti risolini -, poi, qualcuno ha chiesto l’intervento del gestore dello stabilimento balneare. Il bagnino incaricato ha così bussato con forza e intimato il ritorno all’ordine, interrompendo cosi un rapporto troppo ardente. La coppia si è rivestita, ha preso le proprie cose e se ne è andata con fare infastidito e per nulla imbarazzato. Magari in cerca di un altro luogo appartato lontano da occhi e orecchie indiscrete.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.