Furto nella notte alla Pellezzano Servizi, la condanna del Sindaco Pisapia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Furto nella notte alla Pellezzano Servizi. L’episodio è stato scoperto dai dipendenti della società all’alba quando si sono recati al sito di via Tenente Farina per iniziare il turno di lavoro. Ciò che si sono trovati dinnanzi, una volta varcato il cancello forzato, è stato il caos. Disordine ovunque, porte e saracinesche divelte, armadi a soqquadro per cercare le chiavi dei veicoli. Infatti, mira dei malviventi è stato un furgone che veniva utilizzato per la manutenzione. Danno stimato oltre diecimila euro, senza contare il disagio procurato in ambito dell’attività lavorativa. Il Presidente della società, Avv. Emiliano Torre, ha subito allertato le autorità competenti denunciando il furto.

“Estremo disappunto e ferma condanna – esprime il sindaco Giuseppe Pisapia – non solo per l’atto delinquenziale, ma anche considerando l’intenso lavoro e l’impegno profuso da oltre tre anni per la grande opera di risanamento della società”. “Mi auguro – dice – che non si sia trattato di un gesto dimostrativo. Saranno gli inquirenti a valutare i fatti a seguito delle indagini partite immediatamente dopo la denuncia sporta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.