Olympic Salerno: secondo botto di mercato, preso Vincenzo D’Amico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Secondo colpo, il primo agostano, per l’Olympic Salerno. Il sodalizio biancorosso ha definito il tesseramento del duttile terzino Vincenzo D’Amico che si aggiunge così al già annunciato Diego Collina. Un innesto di sicuro valore ed affidamento che rende ancor più completo e competitivo il puzzle a disposizione di mister Pino Bove che con D’Amico, capace di ricoprire con naturalezza più ruoli, compendia anche l’addio di Matteo Iovane, accasatosi al Giffoni Sei Casali. “Sono entusiasta di vestire i colori biancorossi – spiega il calciatore proveniente dall’Audax Salerno (ora Sporting Audax) e due anni fa protagonista della cavalcata promozione dell’Atletico Per Niente – In primis per la serietà, progettualità ed ambizione del club.

Contento che lo staff tecnico e la società abbiano pensato a me per inserirmi in un contesto già collaudato e valido”. Si prospetta una stagione, quella del decennale biancorosso, ricca di impegni contro avversari agguerriti con i colchoneros cari a patron Pisapia che inizieranno a sgobbare in vista del prossimo torneo di Prima Categoria il 6 di Settembre: “Sono e siamo tutti carichi – prosegue l’ex Montecorvino – Non vedo l’ora di divertirmi e combattere con tanti amici con i quali ho già avuto il piacere di iniziare il mio percorso calcistico con la scuola calcio Primavera prima ed il Vietri Baia poi. Le premesse sono delle migliori, starà a noi non deludere le aspettative”.

Inoltre l’ASD Olympic Salerno comunica che nei giorni 9 e 23 Agosto in collaborazione con lo stabilimento balneare Miramare organizza due giornate di giochi in spiaggia a sfondo calcistico per ragazzi dai 4 a 12 anni. A partire dalle 18.30 la Scuola Calcio Olympic Salerno sarà pronta ad accogliere tanti baby appassionati con gadgets e simpatiche iniziative. L’Olympic Salerno comunica altresì il lancio del nuovo piano Marketing per la Stagione 2017/18 consultabile al seguente link http://www.olympicsalerno.it/partnership.php ed infine che il 5 Settembre 2017 è fissata una serata tutta dedicata ai primi 10 anni dell’associazione che si terrà presso l’impianto sportivo “A.Bolognese” di Capezzano (Pellezzano-SA) a partire dalle ore 19.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.