Sviluppo, governatore Campania: ”Regione cresce più di Lombardia”

Stampa
“Abbiamo lavorato perché il governo applicasse anche in Italia la normativa sulle Zes, ora speriamo che questo sostenga la crescita della Campania che già nel 2016 è stata doppia della Lombardia”. Lo ha detto il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca commentando la possibilità che ci sia una Zona economica speciale per le aree portuali della Campania. “Le zes – ha detto – portano la possibilità di fare investimenti con l’abbattimento delle tasse e con incentivi. Noi abbiamo varato molto per la Zes delle aree portuali campana, Napoli, Castellammare e Salerno e delle zone industriali collegate. Questo ci darà la possibilità di attrarre investitori e di legare i vantaggi fiscali della Zes con gli altri incentivi della Regione Campania, sperando che ci consenta di avere anche nel 2017 e ’18 lo sviluppo più alto d’Italia con il +2,4%, il doppio della Lombardia. E’ vero che abbiamo tanto da recuperare ma rimane questo risultato straordinario che spero possiamo mantenere se non incrementare”. (ANSA).

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La Campania cresce più della Lombardia???? Bella questa…. purtroppo a crescere sono solo gli amici del nostro presidene (volutamente scritto in minuscolo) affetto da disturbo istrionico. Chi non rientra in questa lobby può fare le valigie ed andare in queste regioni meno sviluppate!!!

    Un consiglio: presidente lascia la politica e datti al circo che come clown sei il miglire !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.