Stadio Vestuti e Campo XXIV Maggio: le proposte di Santoro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Restituire il calcio ai giovani”. Con queste parole il consigliere di Giovani salernitani-demA Dante Santoro ammonisce l’amministrazione comunale e chiede quando Salerno si vedrà restituita l’impianto sportivo denominato “24 maggio”. L’emergenza impiantistica che dura ormai da troppo tempo in città mortifica le piccole società calcistiche costrette ad “emigrare” fuori città per poter svolgere le loro attività sportive.

“Non è tollerabile che Salerno si privi del calcio giovanile e della sua funzione non solo sportiva ma anche educativa, in un ambiente sociale dove i giovani hanno come mai bisogno di luoghi dove aggregarsi in maniera sana, praticando lo sport e sfuggendo alle logiche di strada i cui epiloghi non fanno che riempire tristemente le cronache locali. “Si attendono risposte dall’amministrazione iniziando proprio dalla riconsegna del campo “24 maggio”. “Ricordo inoltre che da mesi attendo risposta sul ripristino del terreno dell Stadio Vestuti – conclude Santoro – anche con una soluzione di terra battuta che costerebbe poco e presterebbe l’utilizzo dell’impianto alle società dilettantistiche”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Con lo spazio che occupa andrebbe abbattuta questa bruttura e riconvertita L area per gli sport con strutture del terzo millennio

  2. La gente del tuo tempo ha commesso e costruito tante nefandezze e brutture che tanto potrebbe bastare a dirti che il tuo commento vale meno di zero. Il vestuti può piacere o no, ma rimane sempre un edificio storico che ha rappresentato e rappresenta qualcosa per la nostra città, quindi va bene la modernizzazione e la riqualificazione ma giù le mani dalla struttura originale. E comunque non capisci niente!

  3. La terra battuta sarebbe una pessima idea, esteticamente e funzionalmente, quello è il centro non un campo di periferia.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.