Tir in fiamme sulla A1: 14 km di coda in Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si registrano ben 14 km di coda sulla A1 Milano-Napoli in Campania, nel tratto tra S. Maria Capua Vetere e l’allacciamento con la A30, dove è aperta una sola delle tre corsie disponibili.

Lo rende noto Autostrade per l’Italia sottolineando che sono particolarmente complesse le operazioni di spegnimento del mezzo pesante che si è incendiato intorno alle 15.30 all’altezza del km 734,9.

Il mezzo incendiato è un autocarro che viaggiava in violazione del divieto di circolazione per mezzi pesanti – in vigore a partire dalle 8 di oggi – trasportando materiale elettronico all’interno di un camion frigo per eludere i controlli da parte della Polizia Stradale.

AGGIORNAMENTO. E’ stato rimosso il mezzo pesante incendiatosi al km 734,9 dell’ autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Santa Maria Capua Vetere e l’allacciamento con la A30 in direzione di Napoli. Sul luogo dell’ incendio – dove il traffico scorre su tre corsie in direzione Sud, più una in deviazione sulla carreggiata opposta – alle 19 si registravano 9 km di coda in diminuzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.