Bellezza: la nuova Miss Sapri 2017 è la 17enne Gaia Zangari di Rofrano

Stampa
Ha 17 anni, una bellezza mediterranea, adora le sorprese e non dice mai di no davanti ad un piatto di linguine al nero di seppia. Tra gli applausi del pubblico e della giuria, Gaia Zangari di Rofrano è stata eletta Miss Sapri 2017 nella tappa valida per la XIV edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. In una piazza San Giovanni gremita fino all’inverosimile (circa 2.000 persone!), le agguerrite Miss in gara hanno sfilato con determinazione, dapprima in casual poi in costume da bagno ed infine con dei favolosi abiti da sera, dimostrando una forte personalità, presenza scenica e disinvoltura nell’approccio con la passerella.

Seconda piazza per Emanuela Detta 21 anni di Torraca (Miss Eleganza). La giuria presieduta dalla salese Dominga Morello (Miss Sapri 2016) ha visto tra gli altri la presenza di Liliana Tierno (la parrucchiera delle Vip!), del consigliere comunale Rosanna Pecorelli, di Franco Colella e  Fabio Crivella. Prossime tappe: 17 agosto Battipaglia, 18 agosto Casalvelino Scalo, 22 agosto Cerrelli di Altavilla Silentina. Da menzionare la vittoria tra le Baby di Ilaria 4 anni di Sapri che ha prevalso su 50 bambine in gara . La sfilata è stata condotta dalla bellissima Martina Sainato (La Sirena del Golfo 2017) . L’organizzazione impeccabile è stata a cura di Lino Miraldi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.