Guasti e perdite rete idrica a Salerno, Santoro: “Basta disservizi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il consigliere comunale Dante Santoro commenta il guasto alla rete idrica che ha lasciato a secco per varie ore i quartieri di Pastena e Torrione: “Urgono manutenzioni a tappeto in città, l’acqua non esce dai rubinetti ma dalle condutture d’ acqua che sono a pezzi e disperdono migliaia di litri in giro. Ieri un guasto importante ha privato dell’ acqua i residenti di Torrione e Pastena, con un danno non indifferente e senza la premura di un avviso o un numero per le segnalazioni. Le autobotti poi sono utopia, mentre i disservizi aumentano. Salerno Sistemi ed il Comune la devono finire di piangere misera e devono intervenire perché i salernitani pagano le tasse  per avere servizi quantomeno decenti – infine ricorda il consigliere – Nello scorso Consiglio comunale ho chiesto ufficialmente un piano di manutenzione, oltre che alla rete idrica, anche per la rete fognaria e le caditoie perché la prevenzione e’ un diritto dei cittadini ed un dovere dell’amministrazione, speriamo che chi governa la finisca di fare orecchie da mercante.”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Sarebbe il minimo se Salerno Sistemi rimborsasse almeno 50€ agli utenti che vivono il disagio descritto dal Consigliere Santoro ogni giorno…ma oltre l’acqua toglieranno anche l’energia elettrica a Pastena venerdì prossimo mentre l’avviso di riparazione al centro storico e’ magicamente scomparso .

  2. il razionamento è solo per noi cittadini di serie b, il centro non lo vogliono toccare, Vergogna!! per le caditoie: qualche mese fa scrissi all’assessore competente e rispose che vengono pulite ogni anno in tutta la città….ma probabilmente parlava di un’altra città!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.