Guasti e perdite rete idrica a Salerno, Santoro: “Basta disservizi”

Stampa
Il consigliere comunale Dante Santoro commenta il guasto alla rete idrica che ha lasciato a secco per varie ore i quartieri di Pastena e Torrione: “Urgono manutenzioni a tappeto in città, l’acqua non esce dai rubinetti ma dalle condutture d’ acqua che sono a pezzi e disperdono migliaia di litri in giro. Ieri un guasto importante ha privato dell’ acqua i residenti di Torrione e Pastena, con un danno non indifferente e senza la premura di un avviso o un numero per le segnalazioni. Le autobotti poi sono utopia, mentre i disservizi aumentano. Salerno Sistemi ed il Comune la devono finire di piangere misera e devono intervenire perché i salernitani pagano le tasse  per avere servizi quantomeno decenti – infine ricorda il consigliere – Nello scorso Consiglio comunale ho chiesto ufficialmente un piano di manutenzione, oltre che alla rete idrica, anche per la rete fognaria e le caditoie perché la prevenzione e’ un diritto dei cittadini ed un dovere dell’amministrazione, speriamo che chi governa la finisca di fare orecchie da mercante.”

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe il minimo se Salerno Sistemi rimborsasse almeno 50€ agli utenti che vivono il disagio descritto dal Consigliere Santoro ogni giorno…ma oltre l’acqua toglieranno anche l’energia elettrica a Pastena venerdì prossimo mentre l’avviso di riparazione al centro storico e’ magicamente scomparso .

  • il razionamento è solo per noi cittadini di serie b, il centro non lo vogliono toccare, Vergogna!! per le caditoie: qualche mese fa scrissi all’assessore competente e rispose che vengono pulite ogni anno in tutta la città….ma probabilmente parlava di un’altra città!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.