Salerno: esplode il caso delle condizioni del prato dell’Arechi, la denuncia di FI

Stampa
«Le condizioni del prato dello stadio comunale appaiono in condizioni di precarietà. Lo stadio “Arechi” è in stato di abbandono non solo per quanto concerne gli spalti, la cui assenza di manutenzione è  ormai da tempo palese, ma ora anche per la situazione di quasi impraticabilità  in cui versa il manto erboso. La passione per il calcio e per la squadra cittadina, principale icona del  forte sentimento d’identità provato dai Salernitani, meriterebbe altro rispetto». A scriverlo in una nota i Consiglieri di opposizione Roberto Celano e Ciro Russomando il giorno dopo l’esordio ufficiale della squadra granata in Coppa Italia.

«L’Arechi non può essere destinato per concerti e per manifestazioni diverse, in assenza della possibilità dell’amministrazione di ripristinare condizioni ottimali dell’infrastruttura utilizzata – aggiungono i consiglieri –. Lo stadio “Arechi”  sia esclusivamente il tempio della Salernitana e dei suoi innamoratissimi tifosi. Si attende di conoscere, dunque, le iniziative che l’Amministrazione intenda intraprendere, auspicabilmente in sintonia con la Società, per assicurare al manto erboso dello stadio la necessaria manutenzione ordinaria e straordinaria in vista dell’avvio del campionato di serie B».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergogna Comune di Salerno, che pur di arrabbattare soldi fitterebbe lo stadio per il mercato delle pezze americane. Non basta la tarsu più alta d’italia, bisogna mungere soldi in qualunque occasione per pagare il capodanno del duce.

  • Ecco a cosa servono i consiglieri …… a nulla se non quello di cogliere l’occasione per avere visibilità…. e questo vale sia per quelli di maggioranza che di opposizione. Scadenti per non dire nulli e ve lo dico per esperienza personale, ci lavoro nel cosiddetto palazzo di città .

  • lasciate stare i consiglieri sono alle prese con le fritture……sti munnezzar

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.