Beve acqua a festa di nozze ma forse era acido: grave bimba

Stampa
E’ grave ma non in pericolo di vita una bimba di 9 anni che qualche giorno fa si è sentita male ad una festa di nozze in una nota sala in provincia di Bari dopo avere bevuto quella che pensava fosse acqua e che invece, probabilmente, era un acido.

La piccola ha lesioni lungo tutto l’apparato digerente e sarà la prossima gastroscopia prevista per fine settimana a verificare l’eventuale miglioramento delle lesioni.

Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, la bimba era in compagnia della mamma quando si è allontanata per bere qualcosa al bar. Subito dopo avere ingerito il liquido, si è sentita male e ha vomitato sangue.

Soccorsa dal 118 è arrivata all’ospedale pediatrico Giovanni XXIII dove inizialmente si è pensato ad una reazione allergica, poi si è capito che la bimba aveva ingerito un liquido la cui natura non è ancora chiara.

«La situazione clinica è in lento, ma costante miglioramento – riferiscono dall’ospedale pediatrico – ma non si esclude che la sostanza ingerita al bar possa averle prodotto lesioni permanenti». Sull’episodio indaga il Nas dei carabinieri.

Fonte La Gazzetta del Mezzogiorno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.