Pallavolo: Girone unico e due promozioni le novità del prossimo torneo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Girone unico e due promozioni: sono queste le grandi novità del prossimo campionato di serie C maschile.

Considerato l’esiguo numero di squadre iscritte, il Comitato campano della Fipav ha deciso di creare un unico girone da cui usciranno le due squadre, sempre tramite play off con formula ancora da stabilire, che conquisteranno la promozione serie B. Nei prossimi giorni saranno stilati anche i calendari del campionato il cui inizio è previsto nel weekend del 14-15 ottobre.

Per capitan Morriello e compagni saranno due i derby provinciali, contro l’Eboli e contro il Vitolo Volley di Nocera Inferiore.

Tante saranno, invece, le sfide interessanti come quelle contro avversarie ormai storiche come Atripalda, Nola, Sparanise oppure Pozzuoli in un campionato che si annuncia, oltre che inevitabilmente lungo, sicuramente affascinante ed equilibrato. Un torneo in cui l’Indomita della presidente Maria Ruggiero, dopo due play off chiusi a testa alta e due partecipazioni consecutive alla final four di Coppa Campania, vuole essere sicuramente grande protagonista.

 

Questo il quadro completo del girone unico del campionato di serie C maschile: Volleyball Atripalda, Centro Volley San Marco, Sparanise Volley , Gran Volley Capua, Folgore Massa, Ischia Pallavolo, Colli Aminei, Elisa Volley Pomigliano, Ottavima, Volley World, Volley Volla, Rione Terra Pozzuoli, Azzurra Volley, Nola Volley, Pianura Volley Club, Pompei, Volley, Indomita Salerno, Vitolo Volley, New Volley Eburum Eboli.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.