Capitignano di Giffoni Sei Casali: i Sapori del Casale 17-19 agosto [VIDEO]

Stampa
Dal 17 al 19 agosto 2017 al via la 2° Edizione dei Sapori del Casale a Capitignano di Giffoni Sei Casali in Piazza Giovanni Paolo II – Il Presidente dell’Associazione San MartinoGiovanni Di Muro, ai microfoni di Salernonotizie questa mattina ha invitato tutti a partecipare alla 2° Edizione dei Sapori del Casale per poter gustare i prodotti tipici locali quali:

penne alla nocciola, pennette al ragù picentino, la caponata con la fettina di caciocavallo,  la parmigiana di melanzane, panini, crespella del Bar Gianis, i semifreddi Popiliae, la tagliata di frutta di Lucrezia.

Anche quest’anno la degustazione dei prodotti tipici locali sarà accompagnata da eventi musicali:

il 17 agosto 2017 musica popolare con il gruppo “La Paranza dell’Agro”,

il 18 agosto 2017 saggio di danza in Piazza Giovanni Paolo II,

il 19 agosto 2017 un concerto dedicato a Vasco Rossi una cover di Vasco Rossi.

A novembre ricorda il Presidente Giovanni Di Muro ritornerà l’attesissimo appuntamento con San Martino Castegne e Vino sempre organizzato dall’Associazione San Martino, che si svolgerà nel borgo antico di Capitignano di Giffoni Sei Casali dal 10 al 12 novenne 2017.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.