I granata si preparano al secondo impegno di Coppa Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Potrebbe essere solo una, peraltro scontata, la novità di formazione rispetto alla partita di domenica scorsa con l’Alessandria. Presenza Vitale sulla corsia sinistra per il terzino napoletano che si riprende la fascia. A Carpi la Salernitana ritrova Gigi Vitale sull’esterno mancino della difesa. Un ritorno importante perché nella gara d’esordio in Coppa Italia proprio da quella parte del campo sono arrivati i problemi maggiori. Non per demeriti di Mantovani che terzino non è e ha cercato di adattarsi al meglio in quel ruolo.

Il resto della difesa non subirà modifiche. Pucino sarà il terzino destro con Tuia e Bernardini coppia centrale. In questa fase Bollini non vede ancora pronto Adejo. A centrocampo Signorelli sta crescendo di condizione e, smaltito l’affaticamento muscolare, è pronto a posizionarsi in cabina di regia. Ai suoi lati Odjer e Ricci. Della Rocca e Zito in panchina. Invariato anche il tridente offensivo con Rosina a destra, Bocalon al centro e Sprocati a sinistra. Quest’ultimo lamenta ancora qualche fastidio muscolare ma, dopo il gol all’Alessandria, vuole esserci anche a Carpi. Queste sono le indicazioni all’antivigilia del terzo turno di Coppa Italia. In caso di qualificazione possibile derby granata col Torino che affronta il Trapani.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.