Festa di Ferragosto a Castellabate, la notte dei giochi di luce sul mare

Stampa
Nella notte più lunga e calda dell’anno, quella di Ferragosto, la spiaggia di Santa Maria di Castellabate si trasforma nella location ideale dell’atteso spettacolo artistico pirotecnico con bagliori sull’acqua. Il 15 agosto rappresenta per il comune cilentano una giornata di grande festa e di intrattenimento che ha tra i momenti più attesi e sorprendenti quello dedicato ai fuochi d’artificio che – allo scoccare della mezzanotte – tingeranno il cielo sorprendendo turisti e cittadini, per la gioia soprattutto dei più piccoli. Sull’incantevole scogliera antistante la Piazza Punta dell’Inferno si rinnoverà la magia del susseguirsi incalzante di colorati luccichii sul mare e tra le stelle con lo sfondo del suggestivo panorama, per celebrare il termine della giornata d’estate più viva e gremita di turisti.

Il Sindaco Costabile Spinelli sull’evento: «Castellabate punta molto sullo spettacolo artistico pirotecnico, uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva che, ancora oggi e anno dopo anno, riesce a tenere come d’incanto con gli occhi puntati al cielo tutti coloro che accorrono nel nostro territorio per ammirarlo», e aggiunge: «Lo spettacolo dei fuochi d’artificio si incastona perfettamente in una programmazione di eventi originale e variegata, volta ad allietare le serate dei tanti turisti ma anche a rendere il nostro territorio un luogo da incorniciare nei migliori ricordi delle vacanze per bellezza, ospitalità e servizi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.