Ufficiale il ritorno in granata di Joseph Minala, a Carpi già in campo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Joseph Minala ancora alla Salernitana. Il centrocampista camerunense arriva in prestito dalla Lazio fino a giugno. Un’operazione in piedi da tempo, formalizzata però solo nelle ultime ore. Dopo aver preso parte anche al ritiro di Roccaporena, ora Minala è ufficialmente un calciatore granata. Il prestito per un anno alla Salernitana arriva dopo il rinnovo del contratto con la Lazio. Minala ha prolungato il legame con il club capitolino fino a giugno 2021, con un adeguamento all’insù dell’ingaggio. Il primo dei prossimi quattro anni sotto contratto con la Lazio lo passerà a Salerno.

Soddisfatto quindi Bollini che aveva espressamente richiesto la conferma del centrocampista africano. L’allenatore lombardo lo conosce bene per averlo allenato l’anno scorso e in passato nelle giovanili biancocelesti. È un calciatore prezioso per il 4-3-3 che intende sviluppare il tecnico mantovano. Dotato di corsa e fisicità, Minala può giocare sia come mezzala sia al centro della mediana, davanti alla difesa. Un elemento duttile, capace di coprire bene gli spazi e anche di inserirsi in avanti.

L’anno scorso con la Salernitana ha collezionato 15 presenze e 1 gol, quello segnato nell’1-1 al Cesena allo stadio Arechi. La Salernitana può contare ora su un centrocampo di tutto rispetto per la serie B. Oltre a Minala ci sono Odjer, Ricci e Signorelli come potenziali titolari. Senza dimenticare Zito e Della Rocca dal futuro, però, incerto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.