Ferragosto sicuro a Salerno: in Questura martedì briefing operativo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Nell’ambito dei rafforzati controlli disposti in occasione del periodo estivo e della intensificazione degli stessi, in particolare, nella settimana del Ferragosto per il maggiore afflusso turistico e veicolare in città e nei principali luoghi turistici della provincia,  il Questore di Salerno Pasquale Errico il giorno 15 agosto alle ore 10.00 presso la sede della Questura in piazza Amendola terrà un briefing operativo con il personale delle Forze di Polizia impegnate nei rispettivi servizi d’istituto. A seguire, il Questore terrà un breve incontro con la Stampa per illustrare alla cittadinanza tutte le iniziative ed i controlli a tutela della sicurezza disposti in questo particolare periodo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Vorrei rammentare all’onorevole questore di Salerno che i killer di via Kennedy sono tutt’ora liberi e soprattutto sconosciuti ancora;se poi l’iniziative in programma per tutelare la sicurezza pubblica si riducono agli “amatissimi” posti di blocco stradali,utili solo ed esclusivamente per fare cassa,lasciate stare ed evitando conferenze stampa utili a prendere in giro la gente salverete almeno la faccia.

  2. Credi che le indagini durino 10 giorni?!?! Questo cosa c’entra con la sicurezza?!?! Se non stai nel giro puoi dormire tranquillo !!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.