Pronti i botti di Ferragosto, in arrivo quattro rinforzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Già pronti i botti di Ferragosto. Quest’anno la Salernitana ne ha preparati almeno tre e si chiamano Radunovic, Gatto ed Asmah. Innesti mirati per rinforzare e completare l’organico a disposizione di Bollini. Le trattative con l’Atalanta sono ormai definite, in questi giorni ve le abbiamo raccontate seguendo ogni aggiornamento. Il buon esito del pluri-trasferimento dal club lombardo è quindi certo. Resta da capire solo quando saranno ufficializzate le tre operazioni.

Con buona probabilità le prossime ore potrebbero essere quelle buone. Entro Ferragosto la Salernitana dovrebbe quindi avere in rosa Radunovic, Gatto e Asmah. Il portiere serbo è stato preso per offrire le giuste garanzie alla difesa e a tutta la squadra. Reduce da una buona stagione con l’Avellino, Radunovic è pronto a tornare in Campania.

Leonardo Gatto è invece un elemento che potrebbe inserirsi bene nel 4-3-3 di Bollini come esterno offensivo. Le sue caratteristiche a Salerno sono note. Ricordiamo che il calciatore calabrese ha vestito la maglia granata nella seconda parte della stagione 2015/16 con 2 gol in 19 partite.

Completa il tris di arrivi Patrick Asmah, terzino ghanese di 21 anni, che sarà l’alternativa di Vitale a sinistra. Arriverà anche Cicerelli dalla Paganese per l’attacco. Poi si procederà a qualche cessione per modellare in maniera definitiva l’organico che Bollini avrà a disposizione per il prossimo campionato di serie B.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.