Indomita Salerno, Fipav ha reso noto calendari prima fase di Coppa Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si parte il 4 ottobre e si annunciano già sfide da non perdere. Sono stati sorteggiati i gironi della Coppa Campania 2017/18. Per quanto riguarda la competizione maschile sono sei i gironi in cui sono state divise le 19 squadre ai nastri di partenza. L’Indomita è stata inserita nel Girone F insieme al Vitolo Volley e alla New Volley Eburum Eboli. Pubblicato anche il calendario della prima fase della manifestazione. L’esordio per capitan Morriello e compagni è previsto il 4 ottobre alla Senatore contro il Vitolo Volley. Poi, dopo la sfida in programma il 7 ottobre a Nocera Inferiore tra il Vitolo e l’Eboli, l’Indomita tornerà in campo il 12 ottobre proprio sul campo della New Volley Eburum per il terzo e ultimo match del girone. Dai sei raggruppamenti usciranno le otto squadre che poi, suddivise in due raggruppamenti si giocheranno i quattro posti in palio per la Final Four, obiettivo raggiunto dall’Indomita della presidente Maria Ruggiero nelle ultime due stagioni.

Per quanto riguarda la Coppa Campania femminile sono otto i gironi in cui sono state divise le squadre partecipanti, in base alla consueta suddivisione geografica. L’Indomita è stata inserita nel Girone G insieme alla Primavera Cavese e all’Asd Cava de’ Tirreni Volley. Capitan Scoppetta e compagne esordiranno il 5 ottobre alla palestra Senatore contro il Cava Volley. Poi dopo il derby metelliano in programma l’otto ottobre, le ragazze chiuderanno il girone il 12 ottobre sul campo della Primavera Cavese.  Al termine della prima fase, soltanto la prima classificata di ogni girone si qualificherà alla fase successiva che si disputerà il 6, 13 e 20 dicembre e sarà articolata in due gironi da quattro squadre che si sfideranno sempre in incontri di sola andata. Le prime due classificate si qualificheranno alla final four che si giocherà in concomitanza con la sosta dei campionati, presumibilmente verso la fine di gennaio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.