Personale in ferie e disservizi, la denuncia di un cittadino che si è recato all’INPS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Arriva l’estate ed enti e burocrazia vanno in vacanza. In barba alle esigenze dei cittadini, ai quali anche in questo periodo può capitare di avere bisogno delle istituzioni. E’ cio che è accaduto ad un cittadino che in mattinata si è recato all’INPS di Salerno in cerca di informazioni sui redditi di assistenza per chi è disoccupato. Alla richiesta di parlare con l’incaricato, un funzionario allo sportello gli ha riferito che la persona addetta era in ferie. In ferie anche i dirigenti dell’Istituto con cui il lavoratore aveva chiesto di parlare del suo caso. Tutto rinviato a fine mese con il rischio che a settembre qualcuno rimanga senza alcun reddito. “Siamo la fascia più fragile e veniamo dimenticati da tutti – ci scrive Mariano -.  Uno Stato può dirsi civile quando si occupa dei più deboli e non quando protegge i forti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E pensare che, con il nuovo Decreto Legge, i controlli per le visite fiscali ai dipendenti pubblici e del privato, devono partire proprio dalle sedi Inps … a questi chi li controllerà ???

  2. Ma questa gente non dovrebbero turnificare le ferie per garantire la presenza e di conseguenza i servizi? Chi controlla il tutto in questo bel paese?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.