Tragedia a Tramonti: auto investe e uccide un pedone

Stampa
Tragedia a Tramonti dove un uomo è stato investito da un’auto sulla strada Provinciale 1, nella frazione di Cesarano. Vani i tentativi di rianimarlo, dopo l’intervento di un’ambulanza del 118. A darne notizia IlVescovado.it

Per lui, un turista di mezza età in vacanza presso una famiglia di Tramonti, non vi è stato nulla da fare. Ad investirlo un uomo originario di Tramonti residente al Nord, tornato nel paese nativo per le vacanze. Stando a quanto appreso, una manovra sbagliata con la sua Fiat Panda con cambio automatico durante un tentativo di parcheggio, sul bordo della strada, avrebbe causato l’impatto con la vittima scaraventata sull’asfalto.

Sul posto si sono subito precipitati i partecipanti al corteo processionale dell?Assunta che stava per concludersi presso la chiesa poco distante.

I Carabinieri della locale stazione, coordinati dal comandante Giorgio Covato, sono subito intervenuti per i rilievi di rito atti ad accertare responsabilità.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.