Maiori, strani oggetti volanti nel cielo la mattina di Ferragosto (Video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Si chiama Alessandro Stiuso il turista che l’altro giorno in vacanza in Costiera Amalfitana ha immortalato con il suo smartphone degli strani oggetti volanti.
Alessandro, ci racconta in una nota stampa, che si trovava sulla spiaggia adiacente il porto turistico di Maiori (Salerno) il giorno 15 agosto 2017 alle ore 10:08 quando notava nel cielo alcuni oggetti di forma sferica,  compiere dei movimenti irregolari ed a velocità elevata, apparentemente non riconducibili nè ad aerei e/o elicotteri nè a palloni meteorologici nè droni.
La visione allo slow motion del video mette in evidenza più di 1 oggetto, ad altissima velocità, compiere dei passaggi ravvicinati tra di loro.
Stiuso ha inoltrato comunicazione anche al Centro Ufologico Nazionale ed al Centro Ufologico Mediterraneo.

https://drive.google.com/file/d/0B-UphCG0LkvFd1NLVzRuak9tM1k/view?usp=sharing

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ho appena finito di vedere il filmato:ma siete normali,o voi che pubblicate codesto articolo?Oltre il pianto di una bambina…….ma che cacchio pubblicate?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.