Sportelli Inps operativi anche il 14 agosto, la replica dell’Istituto

Stampa
Nella giornata del 14 agosto gli sportelli della Sede provinciale di Salerno, presidiati dai funzionari incaricati, hanno operato regolarmente e non sono stati segnalati reclami o
lamentele.

 

In particolare, presso la sede di corso Garibaldi sono stati gestiti 112 accessi
al front office, di cui 46 relativi alle prestazioni a sostegno del reddito.

La Sede, coerentemente con la programmazione delle ferie nel periodo estivo, era inoltre presidiata dal Dirigente dell’Area Prestazioni e Servizi Individuali.

Ciò premesso, l’articolo pubblicato potrebbe fare riferimento a un utente che ha chiesto di parlare direttamente e senza appuntamento col Responsabile della Linea Prestazioni a sostegno del reddito, il quale quel giorno era in ferie; non ci risulta, tuttavia, che l’utente abbia chiesto di parlare con dirigenti o altri che, si ribadisce, erano regolarmente in
servizio ed avrebbero potuto farsi carico delle sue richieste.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’INPS in generale & soprattutto la sede di SALERNO con i suoi “dirigenti & personale” è ROBBA DA RIDERE. TROVATEVI UN LAVORO SERIO & DATE SPAZIO AI GIOVANI…!!!

  • Ma perché é anche possibile parlare con qualche dirigente o responsabile INPS?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.