Concorso di bellezza: la 17enne Gessica Visconti è Miss Battipaglia 2017

Stampa
Quasi cinquecento persone hanno gremito il centro sociale “Aldo Giuffrè” di Battipaglia per la tappa della XIV edizione del Concorso di Bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, per l’occasione organizzata in collaborazione con Giuseppe Esposito titolare del marchio “Miss Battipaglia” che ha eletto la 17 enne Gessica Visconti di Battipaglia nuova reginetta di bellezza della Città della Zizzona . Dopo il saluto del Sindaco di Battipaglia Cecilia Francese che si è complimentata per la bella iniziativa e ha incoraggiato le Miss in gara, il giardino della struttura ha fatto da passerella naturale alla sfilata, egregiamente organizzata da Lino Miraldi.

Gessica 1,68 di altezza, nata sotto il segno dell’Ariete che vuole fare la fotomodella ha convinto una attenta e qualificata giuria presieduta da Elisa Guaccio (Miss Battipaglia 2016) e da Valentina Satriano (Miss Dieta Mediterranea 2016) e che vedeva tra gli altri anche l’attore TV Stefano Simondo ; le Miss in gara hanno dapprima sfilato in casual e costume da bagno e poi in abito da sera. La sfilata è stata arricchita dalla fantastica voce della cantante Veronica di Nocera protagonista l’anno scorso delle Semifinali del Festival di Castrocaro che ha presentato il suo inedito “Vorrei fare a meno di Te” che si può già ascoltare su youtube.

Prossima tappa 22 agosto a Cerrelli di Altavilla Silentina nell’ambito della tradizionale Sagra del Melone e della pizza Altavillese .

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.