Pranzo di ferragosto tre intossicati in ospedale nel salernitano

Stampa
Avevano acquistato carne e salumi sotto vuoto in un punto vendita dei monti Alburni per poi festeggiare il ferragosto. Il giorno di festa, però è finito nel peggiore dei modi con la corsa in ospedale e la somministrazione di lavaggi per disintossicare tre persone affette dagli stessi sintomi: dolori addominali, vomito e nausea.

E’ accaduto a Postiglione, nel salernitano. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Eboli che nella mattinata di mercoledì scorso, in pronto soccorso, hanno acquisito i referti dei tre pazienti: madre, figlia e genero.

Ora si attendono gli esami sugli alimenti che, secondo i malcapitati hanno provocato l’intossicazione. Solo gli esami potranno dire se realmente i malori sono stati provocati dai cibi acquistati nel punto vendita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.