Salerno, gruppo sospetto di magrebini in transito sui lidi: tensione in spiaggia

Stampa
Camminavano con un fare sospetto, a passo veloce, voltandosi di tanto in tanto indietro. Non sono passati inosservati ai bagnanti di alcuni stabilimenti salernitani un gruppo di sei extracomunitari (molto probabilmente magrebini) che questa mattina transitavano da una spiaggia all’altra. Il gruppo non aveva nulla con se (ovvero i soliti sacchi con merce da vendere sulle spiagge) e passeggiava con passo svelto rimanendo in fila indiana. I sei magrebini sono riusciti a passare di lido in lido eludendo in alcuni casi il servizio di sorveglianza interno. Poi su una spiaggia di Mercatello, i bagnini, notando il gruppo, ha intimato loro di andare via rassicurando i bagnanti che, in un momento delicato dopo i recenti fatti tragici di Barcellona, preoccupati e turbati hanno preso i loro bambini avvicinandoli a loro. Ovviamente tante le polemiche sulla presenza massiccia ormai di extracomunitari nella città di Salerno dopo i numerosi sbarchi dei mesi scorsi soprattutto avendo da contraltare spiagge poco sorvegliate dalle forze dell’ordine.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tutti gli extracomunitari devono andare e essere ospitati nelle case dei politici di sinistra che hanno consentito questa invasione con il culo della gente comune |!!!!

  • Attenzione:ma chi deve tutelarci ed assicurarci incolumità a noi ed ai nostri figli,MA DOVE CAXXO STANNO?CACASOTTI E CORROTTI E VENDUTI,TEMONO GLI EXTRACOMUNITARI,HANNO PAURA DI AFFRONTARLI PERCHÉ SANNO CHE OLTRETUTTO SONO AGGRESSIVI E QUINDI FANNO I DISTRATTI E SI GIRANO DALL’ALTRO LATO……..
    A’ QUESTORE ,SCETAT’ CHE L’ARIA È DOC’
    …….e la città sicura esiste nei tuoi sogni

  • Salernitani datevi una calmata,Piutosto reagite contro i soprusi della camorra che vi ha impoverito.

  • Gruppo sospetto????!!! Sospetto per cosa???per essere magrebini??? Stiamo parlando di 6 PERSONE in fila indiana in spiaggia…se non fossero stati di pelle nera sarebbero passati inosservati come la maggior parte delle persone che camminano in spiaggia …vi invito ad informarvi sulla reazione dei cittadini (sia di destra che di sinistra)di Barcellona (che beati loro ,vivono in una citta’ civile) il giorno dopo l’attentato sono scesi in piazza gridando “IO NON Ho PAURA ” ribadendo la volonta’ di accogliere rifugiati …il vostro e’ vergonoso populismo …serve sole a creare panico tra le persone …Vergognatevi

  • Sapete chi dovete ringraziare per aver fatto arrivare tante navi di profughi a Salerno!!!

  • Lei Mosca e molto più confuso dei bagnanti di Salerno.
    Ma che cavolo centra il populismo in questa vicenda? Ritorni a scuola.
    IO HO UNA GRAN PAURA!!!!!!

  • Reato o non reato anche io avrei messo al sicuro i miei bambini a vedere quelli aggirarsi intorno con fare sospetto.

    Magari erano solo li a bagnarsi i piedini a mare, magari no.

  • Se è per questo, stamattina un gruppo di immigrati di colore, una quindicina, è arrivato alla spicciolata dalle spiagge di Torrione, ognuno col suo bravo sacchetto di supermercato e si è distribuito lungo la scogliera di Pastena, dopo la Caravella. Alcuni si son messi a mangiare, altri a fare il bagno, senza problemi da parte dei bagnanti presenti sulla spiaggia libera. Non si può definire sospetto chi può circolare liberamente solo perché è straniero di colore. Altrimenti queste persone non dovrebbero circolare, ma essere fermate dalla Forza Pubblica e se irregolari, espulsi dall’Italia.

  • Ciro Mosca perche non li accogli a casa tua…hai moglie e figlie femmine???
    Te ne accorgerai

  • E vero è ora di dire basta!!! Figuratevi che l altro giorno c erano sei terroni sulla spiaggia del lido dove sto passando le vacanzè, a Rimini. Passeggiavano con fare sospetto e parlavano una strana lingua, io ho chiamato immediatamente la polizia e chiesto subito a mia moglie di tenere sotto occhio i portafogli e le cose di valore… si sa bene qui al nord che quando ci sono i terroni in giro la roba sparisce. Dovrebbero vietare l ingresso in questo modo si posso avere vacanze veramente rilassanti!!1!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.