«Non riesco a sfamare mia figlia», rapinatore si difende così dalle accuse

Stampa

Resta in carcere Antonio Adami, il 34enne salernitano arrestato per la rapina a un supermercato di Ogliara e altri due colpi tentati a un bar di piazza della Concordia e a un tabacchi di Ogliara, sempre armato di coltello.

Nell’interrogatorio davanti al giudice delle indagini preliminari si è commosso, spiegando di essere disperato: «Non avevo nemmeno i soldi per comprare il latte a mia figlia» ha detto. Il gip ha confermato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Secondo lui dovremmo permettere di fare rapine a tutti coloro che a loro dire muoiono di fame , io non ho ancora visto nessuno che è morto di fame , non che la situazione sia tanto bella ,anzi, ma non siamo a questo punto . Chi ruba lo fa per il gusto di farlo e perchè solo quello sa fare per arrivare ai soldi facili è va condannato qualsiasi sia il motivo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.