Salerno: a settembre le strade della città si rifanno il look

Stampa
Il sottopasso di via Santi Martiri, quello di via Fornari, le strade di alcune frazioni di Giovi (in particolare San Nicola), via Posidonia, via Trento, via San Leonardo, zona Arbostella, via Parmenide e via Granati.

Sono alcune delle strade colabrodo che il Comune di Salerno intende riprendere e sistemare anche per evitare di continuare a spendere soldi per risarcimenti legati all’asfalto connesso ed ai pericoli per l’incolumità dei cittadini. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Il Comune di Salerno ha emesso un bando di gara la cui procedura dovrebbe concludersi entro la prima metà del mese di settembre. Salerno è stata divisa in tre lotti dal valore di 740mila euro ciascuno: zona occidentale, zona orientale e zone collinari. Al bando hanno risposto ventisei imprese (una è stata già esclusa) e tra queste ci sono le tre vincitrici dell’appalto che avrà durata biennale

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E se non è troppo pensate anche alla pulizia Delle strade e Delle fogne. Forse esagero.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.