Radunovic tiene la porta inviolata: “Con questa difesa prenderemo pochi gol”

Stampa
Tra gli ultimi acquisti arrivati ed all’esordio con la maglia granata, il portiere Radunovic tiene la porta granata inviolata: “Non è mai semplice restare imbattuti, specie in un match d’esordio in campionato ed in trasferta. Sono arrivato da poco e certamente va affinata l’intesa con i compagni ma le prime impressione sono buone e credo che con questa difesa prenderemo pochi gol. Mi piace come si muovono i miei compagni lì davanti e come dialoghiamo in campo”.

“Il mio inserimento nel gruppo è stato positivo: ho trovato subito un bell’ambiente e mi ha aiutato il fatto di conoscere già qualcuno dei miei compagni. E’ ancora presto per conoscere la nostra reale dimensione ma siamo una squadra forte, questo l’ho capito fin da subito”. Radunovic fa parte anche dell’Under 21 della Serbia da dove è giunta la convocazione che ne pregiudica l’impiego contro la Ternana: “Devo rispondere alla convocazione della nazionale, giochiamo il primo settembre  ma farò di tutto per essere a disposizione”. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.