Salerno: cadono calcinacci dal ponte paura sulla Lungoirno

Stampa
Giornata convulsa ieri a Salerno per la caduta di alcune parti di intonaco dal ponte Matteucci sulla Lungoirno (nei pressi dell’ex Salid).

Le segnalazioni di alcuni automobilisti hanno fatto scattare l’allarme con l’intervento sul posto dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spicconare le zone dove si era determinato il distacco.

Sul posto è giunto anche personale dell’Anas (competente del tratto autostradale
su cui insiste il ponte) per i rilievi che hanno dato esito negativo: in pratica si è trattato di semplici distacchi

L’intervento dei Vigili del Fuoco ha determinato la chiusura del tratto della Lungoirno per alcune ore con il traffico che è stato dirottato sulle altre strade.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.