Incidente tra camion e bici in costiera: ferito 28enne di Eboli

Stampa
Grave incidente stradale questo pomeriggio sulla Statale Amalfitana. Poco dopo le 17 un camion ha investito un ciclista  di Eboli nei pressi del Cimitero Comunale di Maiori.

Stando alle testimonianze dei presenti, il conducente del mezzo pesante avrebbe effettuato un sorpasso fra due auto ferme in fila sulla corsia di destra invadendo quella opposta sulla quale spuntava, dalla curva, un ciclista in sella a una bicicletta da corsa. Inutile ogni tentativo di frenata: l’impatto, frontale, è stato temendo, con il ciclista sbalzato dalla propria bici – letteralmente distrutta – finito rovinosamente sull’asfalto.

Fortunatamente il ciclista, un 28enne di Eboli, se l’è cavata soltanto con qualche escoriazione. Negative le indagini effettuate a Castiglione (Radiografie, tac ed ecografia addominale).

Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.