Lite per una sigaretta, ragazza picchiata finisce in ospedale

Stampa
Un battibecco per motivi piuttosto futili si trasforma in una aggressione in piena regola, con una donna costretta al ricovero in ospedale.

L’episodio è avvenuto  in via Sorvello, a Pagani, dove la giovane è stata presa di mira da uno sconosciuto che si è avvicinato a lei allo scopo di chiederle se avesse una sigarette.

Di fronte al diniego l’energumeno, stando  alle testimonianze raccolte sul posto, è andato su tutte le furie ed ha iniziato ad aggredirla con calci e pugni mandandola in ospedale.

Fortunatamente è intervenuto  in difesa della malcapitata un altro ragazzo, che tuttavia è stato aggredito a sua volta dal malintenzionato che si è poi dileguato senza lasciare traccia. Shock tra i residenti della zona, che hanno allertato immediatamente i carabinieri della locale tenenza. I militari sono ora sulle tracce dell’aggressore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.