Sequestrata area campeggio a Maiori per sversamento rifiuti illeciti

Stampa
Super lavoro nella giornata di ieri per i Carabinieri della Stazione di Maiori, diretti dal maresciallo Giuseppe Loria, unitamente agli agenti della Polizia Locale, diretti dal comandante Giuseppe Rivello, hanno denunciato per abusivismo edilizio ed illecito sversamento di riflui urbani, il titolare ed i due soci di una Società agricola con sede in Via Nuova Chiunzi, a Maiori.

I tre responsabili, di origine partenopea, a compimento di una mirata indagine e dopo un sopralluogo di Carabinieri e Vigili, sono stati denunciati alla Procura per aver realizzato lavori edili abusivi su un’area da adibire ad AgriCampeggio, in mancanza di qualsivoglia titolo autorizzativo.
Inoltre gli stessi venivano anche deferiti per aver sversato illecitamente rifiuti reflui urbani senza la dovuta autorizzazione.

L’area abusiva e quindi stata sottoposta a sequestro.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.