Calcio a 5: Alma prosegue la preparazione

Stampa
L’Alma Salerno ha iniziato ieri sera la preparazione. Agli ordini del tandem Di Giacomo-Pannullo, la squadra granata si è ritrovata sul parquest del Palatulimieri per i primi allenamenti che avviano ufficialmente la stagione agonistica.

Presente la società al gran completo che, in un breve discorso iniziale, ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati che si sono integrati subito nel gruppo “storico” e collaudato della passata stagione. Scherzi e risate, poi via libera ai primi esercizi con il pallone improntati su rapidità e forza esplosiva.

Il programma dettagliato, stilato dai tecnici, prevede intensi allenamenti quotidiani fino al 30 settembre, data fissata per la prima gara di Coppa Italia con l’Alma che affronterà a Marigliano il Laus Domini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.