Schianto in auto, muore dopo sei giorni di agonia 69enne

Stampa
Non ce l’ha fatta Maria Drappa, la 69enne di Roccadaspide, morta ieri mattina all’Ospedale San Luca di Vallo in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale.

Il decesso della donna è sopraggiunto dopo circa una settimana dall’incidente stradale, di cui era stata vittima, insieme ad alcuni familiari, nei pressi dell’area archeologica nel comune di Capaccio Paestum. Sin da subito, le sue condizioni erano apparse gravi

Ieri il cuore della 69enne si è fermato. La donna, al momento dell’incidente stradale, avvenuto a Paestum, si trovava in macchina con una delle figlie ed i nipotini. Il sinistro ha visto coinvolte due autovetture una Kia Carens e una Toyota Yaris, a bordo di questa ultima viaggiava la vittima. 

La Toyota Yaris rimase di traverso sulla carreggiata, l’altra auto finì contro il muretto a bordo strada.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri del nucleo radio mobile della compagnia di Agropoli,che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a ricostruire i fatti e a stabilire eventuali responsabilità su un tratto ad alta pericolosità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.