Allagamenti, Dante Santoro: ”Senza manutenzioni sarà inverno infernale”

Stampa
Gli allagamenti dopo la prima pioggia di settembre hanno provocato l’ira del consigliere Dante Santoro che già nello scorso Consiglio Comunale pose l’accento sul problema: “Lo avevamo detto già nello scorso Consiglio Comunale, ai primi schizzi d’acqua la città si allaga, senza un piano di manutenzioni serio e sostanzioso Salerno finisce sott’ acqua con conseguenti gravi danni per cittadini ed operatori economici.

Purtroppo sindaco e giunta di fronte ai problemi seri si girano dall’ altra parte e questo è il risultato, interi quartieri in emergenza, danni alla zona industriale e vie impraticabili con grave pericolo per gli automobilisti ed i cittadini. E’ una vita che non si fa una pulizia importante delle caditoie e dei tombini, ora non si può più rimandare. Una situazione di tale incoscienza è intollerabile, noi continuiamo a dire che la prevenzione non è un optional e l’amministrazione comunale visto il ripetersi di situazioni di gravi allagamenti deve intervenire necessariamente. Presenterò una nuova interrogazione a sindaco ed uffici competenti, così non si può andare avanti, quest’inverno sarà infernale se non interverranno.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prima mancava la manutenzione dei tombini, ora manca anche la pulizia delle strade, quindi ogni temporale ci saranno allagamenti.
    È una vergogna, facciano un atto di onestà, si dimettessero in blocco.

  • Come al solito bisogna ringraziare la nostra amministrazione comunale, che con la sua tempistica ha evitato che i cittadini prendessero la canoa per il centro.

  • SALVE, SICURAMENTE IN INVERNO AVREMO IL RISPARMIO DI ACQUA CASALINGA, CHE SERVIRÀ A COMPENSARE L’ENORME SPESA PER LA SPAZZATURA, CI LAVEREMO CON L’ACQUA PIOVANA CHE ALLAGHERÀ LE STRADE, PER CHI VA IN PISCINA I SOTTOPASSI SONO APERTI A TUTTI NON SI PAGA PER FARSI DUE BRACCIATE.

  • Pultroppo stiamo assistendo al disastro di questi signori che stanno al comune tutta la maggioranza si devono dimettersi, e tutti voi del opposizione dovete farla davvero seno Salerno resterara sempre cosi agli amici degli amici, oggi abbiamo doppio problema mancano i netturbini strade tutte sporche da foglie e vari rifiuti, tombini del acqua piovana quasi tutti otturati da foglie rifiuti e varie, bisogna convocare ùn piano urgente per la pulizia quotidiana delle strade ,assumere netturbini e la pulizia dei tombini come una cosa normale con urgenza, datevi da fare tutti voi del opposizione fatevi sentire dimostrare al popolo chi siete.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.