Stampa
La seconda giornata di Serie B si chiude con uno spettacolare 3-3 tra Salernitana e Ternana. All’Arechi, le Fere vanno in vantaggio al 23′ con il destro di Tremolada, ma il pareggio, su tap-in, di Bocalon è immediato. Al 31′, rossoverdi ancora avanti con il colpo di testa di Albadoro. Nella ripresa, l’ex Alessandria trova la doppietta e fa 2-2, prima dell’autorete di Bernardini. Nel finale, il rigore di Vitale fissa il punteggio sul 3-3.

All’Arechi, la partita si accende al 23′: Pucino mette un pallone in mezzo, ribattuto dalla difesa. Sul pallone si avventa Tremolada, che di sinistro trova l’angolino e l’1-0. Il vantaggio dura appena 120”: un cross dalla destra viene raccolto da Sprocati, che conclude di destro. Sul tiro si avventa Bocalon, che con una zampata sotto porta trova il pareggio. La risposta della Ternana, però, non si fa attendere: al 31′, le Fere passano nuovamente in vantaggio con Albadoro che, solo in area, raccoglie un assist di Tiscione e, di testa, firma il 2-1 che fissa il punteggio del primo tempo, con i padroni di casa vicini al 2-2 con il destro di Minala dal limite dell’area al 44′.

Nella ripresa, la Salernitana trova subito il pareggio, dopo quattro minuti: Bocalon, dal limite dell’area, trova un destro terrificante e la sfera, dopo aver scheggiato il palo, finisce in porta. Sembra iniziare un’altra partita, ma al 58′, per la terza volta, la Ternana va avanti: sul cross, ancora da parte di Tiscione, Bernardini trova una sfortunata deviazione che mette fuori causa Radunovic.

I granata non si perdono d’animo, e vanno vicini al gol con la traversa di Sprocati al 76′. Due minuti dopo, il pressing granata viene premiato: dal corner, il pallone viene intercettato con un braccio, e Ros concede il calcio di rigore. Dal dischetto, Vitale conclude con potenza e fa 3-3. Nel finale, i padroni di casa cercano il gol del sorpasso, ma il risultato non cambia: secondo pareggio consecutivo per Ternana e Salernitana, che salgono a quota 2 in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.