Arechi da record nonostante i mugugni: 11579 spettatori – FOTO

Stampa
Alla fine per l’esordio casalingo della Salernitana all’Arechi erano presenti 11.579 compresi i poco più di 3000 abbonati. Una dato non certo da sottovalutare che fa sorridere il botteghino nonoste si giocasse in posticipo serale e di lunedì sera.
Eppure alla vigilia del match con la Ternana serpeggiava un sentimento di insoddisfazione generale: la proprietà che si aspettava di più dalla campagna abbonamenti e la tifoseria che non ha gradito il ridimensinamento degli obiettivi. Lo svantaggio con cui si è chiuso il primo tempo ha fatto storcere il naso a molti ma sugli spalati l’entusiasmo non è mancato, anzi. La Curva Sud Siberiano ha spinto a gran voce la squadra alla ricerca della remuntada ed al termine della gara la squadra è uscita tra gli applausi convinti della gente.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • parla proprio lui (il presidente Lotito) che fa pagare il biglietto di 2 euro anche se dimezzato ai bambini di cinque anni, è uno schifo solo a Salerno si vedono certe cose.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.