Polemiche sul cachet, Gigi D’Alessio: “Canto solo ma ci mangiamo in 400”

Stampa
D’Alessio in Irpinia per uno show: “Troppi 80 mila euro? Sedicimila vanno allo Stato”. Dal palco di Pratola Serra il cantante napoletano ha risposto così alle polemiche sul cachet d’oro da 80mila euro incassato dal comune. Per la verità le polemiche erano state sollevate sul piano politico contro l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Emanuele Aufiero. Ma D’Alessio si è infervorato: “Si è letto di 80 mila euro – ha aggiunto il cantautore napoletano – di un cachet d’oro per Gigi D’Alessio. Non è assolutamente vero. Vi faccio subito due conti, il comune non ha tirato fuori un euro, questi soldi sono stati offerti da 42 sponsor”. Poi, però, il cantante conferma la cifra tanto discussa: “Di questi 80mila euro, 16mila euro vanno allo Stato e quando vedete un palco, sicurezza, musicisti, fonici, furgoni ecc, ricordate che qua siamo uno a cantà e 400 a mangià”.

Fonte e video La Repubblica

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 80000 meno 16000 dati allo stato restano 64000 euro che divisi per 400 diventano 160 procapite, praticamente una miseria.

  • Poverino….non riesce ad arrivare a fine mese!Avrebbe fatto piu’ bella figura se fosse stato zitto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.