18enne vende la verginità per 1500 euro e pubblica l’annuncio

Stampa
L’annuncio è stato pubblicato da una 18enne ucraina in un quotidiano locale. Anche la scelta della sezione in cui farlo apparire è singolare: “Mercatino dell’usato”

Insomma, accoppiata a sedie da ristrutturare, libri noiosi da sbolognare e pentole ammaccate, c’è anche la verginità di una neo diciottenne. “Vendo la mia verginità a 1.500 euro al primo offerente”, si legge nell’annuncio.

“Non ci sarà alcuna competizione, il primo che arriva e si impegna mi avrà”, scrive la ragazza. “Prima o poi dovrò farlo. Quindi è meglio farlo in questo modo che in qualche festa ubriaca”. La ragazza è stata raggiunta dal Daily Mail, che le ha chiesto per quale motivo avesse deciso di vendere così la sua prima volta. E la risposta è soprendente. Meglio così che in discoteca.

Si tratta di una cosa seria. L’incontro tra Yulia, così si chiama la ragazza, e il vincitore sarà a Melitopol, città dell’Ucraina sud-orientale. Prima però dovranno incontrarsi su skype e all’incontro sarà presente anche un amico di Yulia, pronto ad intervenire nel caso in cui qualcosa andasse storto. Ma perché farlo? Alla giovane quei soldi servono per una giusta causa, anche se non ha specificato di cosa si tratta.

Fonte Ilgiornale.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.